“Il mio lavoro scegliere materie prime di altissima qualità e trasformarle in carezze”

"Mi chiamo Massimiliano Torti, sono un Profumiere e la mia storia è diversa da tutte le altre."

Massimiliano Torti

“Immaginate di essere in una spezieria, dove tanti odori si incontrano. La cannella, la noce moscata, alcuni aromi fruttati, altri legnosi… tutto arriva al vostro naso in modo armonico, inebriante. Il mio modo di vedere la profumeria è così: persone che indossano più odori senza creare caos olfattivo”.        
 
Ripercorrendo le orme di antichi mestieri, l’ umbro Massimiliano Torti fa di sperimentazione e qualità i propri imperativi. Alla incessante ricerca del nuovo, decide di rovesciare il paradigma. Di sfidare il mercato. La moda.
 
E’ la persona il centro. Il fulcro dal quale partire per creare qualcosa di rivoluzionario e bellissimo. Il profumo per Torti diventa così un abito da indossare. Da vivere. Combinare. Stratificare a seconda del momento. Della stagione. O, semplicemente, di un’emozione. 

La nostra memoria è intrisa di odori, risvegliarli significa riassaporare, con struggente lentezza, alcuni dei momenti più belli della nostra vita. Ma per farlo occorre avere a disposizione l’essenza perfetta, la nostra.

Ogni fragranza creata, frutto di una inarrestabile esplorazione, viene messa a disposizione del cliente affinché questi possa scatenare il proprio estro, abbandonandosi al piacere di sperimentare, di giocare, di reinventarsi, rompendo canoni e convenzioni.
 
A ciascuno, dunque, il piacere di suonare la propria melodia perché il profumo parla al mondo di noi. Un’occasione che non possiamo lasciarci sfuggire.

MASSIMILIANO TORTI

Ambientazione Massimiliano Torti

I NOSTRI PROFUMI NON VENGONO VENDUTI ONLINE. LA VENDITA DI CAMPIONI DEI NOSTRI PRODOTTI EQUIVALE A CONTRAFFAZIONE.